Abbattimento controllato

Abbattimento controllato Milano: rivolgiti ai professionisti di Giardinieri Anticrisi

Gli alberi sono esseri viventi che nascono e crescono adattandosi all’ambiente. La tendenza principale di ogni singolo albero è di ricercare la luce indispensabile per una crescita rigogliosa. Proprio per questa ragione si sviluppano in direzione verticale, a meno le condizioni morfologiche del territorio e gli agenti atmosferici li costringano a riadattare la propria morfologia. Quando questo non accade capita che una pianta possa morire; quando quest’ultima è di grosse dimensioni e/o in situazioni pericolose per l’ambiente circostante è necessario intervenire con un abbattimento controllato, tecnica che consente attraverso l’utilizzo di funi e carrucole di tagliare l’albero in pezzi e calarli a terra controllandone la discesa. Giardinieri Anticrisi è l’azienda che si occupa di abbattimento controllato di alberi con esperienza e professionalità.
Se desideri effettuare operazioni di abbattimento controllato di alberi a Milano e dintorni, rivolgiti a Giardinieri Anticrisi.

Leggi tutto

Quando e come avviene l’abbattimento controllato

Abbattere un albero è sempre una scelta molto dolorosa, ma in alcuni casi rappresenta l’unica opzione possibile. L’albero, infatti, con il tempo può diventare pericoloso sia per l’incolumità delle persone che per l’ambiente circostante, in particolare a causa dei rischi collegati a un’interferenza con i tralicci delle linee elettriche, a riversamenti su strada o simili. Qualunque sia il motivo, è fondamentale procedere con l’abbattimento controllato rivolgendosi a esperti professionisti del settore. In particolare la tecnica dell’abbattimento controllato è indispensabile in quei giardini e spazi urbani in cui non sia possibile effettuare l’abbattimento al piede per via di spazi insufficienti o edifici nelle vicinanze che potrebbero danneggiarsi.

Grazie a personale qualificato e attrezzature idonee alle più diverse esigenze, la nostra azienda è in grado di eseguire l’abbattimento controllato di alberi ad alto e basso fusto, in zone comunali e private, arrivando anche a grandi altezze grazie alla nostra tecnica di tree climbing. Attraverso l’utilizzo di particolari attrezzature come funi, carrucole, dissipatori, il nostro abbattimento controllato permette di smontare l’albero a pezzi calando le parti a terra e controllandone la discesa.

Abbattimento alberi Milano – Provincia di Milano

Giardinieri Anticrisi vanta una lunga esperienza nell’abbattimento controllato garantendo un lavoro eccellente e sicuro grazie alla bravura dei nostri collaboratori specializzati nel campo dei lavori forestali sia privati che pubblici a Milano e dintorni. Per informazioni sul nostro servizio di abbattimento controllato e fissare un appuntamento non esitare a contattarci, ti offriremo una consulenza e un preventivo totalmente gratuiti.
Dunque, se desideri effettuare operazione di abbattimento controllato alberi a Milano e dintorni, rivolgiti a noi di Giardinieri Anticrisi
La nostra sede è ad Arese, in provincia di Milano, ma lavoriamo anche nelle provincie di Novate Milanese, Desio, Seregno, Lissone, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Seveso, Meda, Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Bollate, Cogliate, Limbiate, Cinisello Balsamo, Senago, Varedo.

Richiesta preventivo gratuito

Compila il form sottostante con la tua richiesta specificando la tipologia di intervento richiesto e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)