Rifacimento prati

Giardinieri Anticrisi: affidati ai professionisti del rifacimento prati a Milano e dintorni

I tuoi prati stanno perdendo il verde di un tempo? Sono in condizioni disastrose e hai bisogno di esperti qualificati per riportarli in vita? Bene, sei proprio sul sito giusto. Giardinieri Anticrisi che si occupa con competenza e professionalità di rifacimento prati pubblici e privati a Milano e dintorni. Il titolare dell’azienda, Luca Riunno, insieme ai suoi collaboratori provvederà a ridare nuova vita a prati abbandonati e trascurati.

Capita spesso, infatti, che dopo un certo tempo i prati possano degradarsi e assumere un aspetto trascurato con la superficie erbosa diradata, ingiallimenti in vari punti e aree brulle sparse qua e là. Diversi i motivi del deterioramento: eccessiva compattazione in seguito a calpestio, annaffiature, passaggio dei macchinari, invasioni di infestanti o attacchi parassitari estesi, siccità prolungata, e così via. Per risanare l’intero prato è necessario eseguire interventi mirati, in modo da ricostituire una struttura del terreno che garantisca una buona aerazione e accrescimento del tappeto erboso.
Dunque, che cosa stai aspettando? Per il rifacimento prati, a Milano e dintorni, rivolgiti a noi di Giardinieri Anticrisi.

Leggi tutto

Come avviene il rifacimento prati

Per il rifacimento prati due sono i sistemi: la semina tradizionale oppure la posa di rotoli di erba. Nel primo caso la semina è realizzata con sementi selezionate e miscelate tra loro su un terreno ben lavorato, privo di pietre e diserbato. I periodi ideali per la semina del prato sono l’inizio dell’autunno e la primavera, momenti in cui la temperatura mite, il sole non troppo forte e l’umidità costante possono favorire la germinazione del seme. In base al tipo di utilizzo a cui vogliamo destinare il prato va scelto il tipo di miscuglio di seme più adatto. Per quanto riguarda la posa di prato a rotoli, questa avverrà su un terreno adeguatamente preparato e darà un effetto estetico immediato, rispetto alla semina in cui bisogna aspettare che l’erba cresca.

Qualunque sia la tua scelta gli esperti di Giardinieri Anticrisi riusciranno in poco tempo e a dei prezzi vantaggiosi ad effettuare il rifacimento prati sia per privati che per enti pubblici o condomini a Milano e provincia.

Rifacimento prati Milano: perché affidarsi a Giardinieri Anticrisi

Specializzati nel rifacimento prati di qualunque tipo e dimensione, offriamo un servizio sicuro e affidabile avvalendoci di professionisti del settore dalla comprovata esperienza. Per informazioni sul nostro servizio di rifacimento prati a Milano e dintorni non esitare a contattarci, ti offriremo una consulenza e un preventivo totalmente gratuiti. Puoi venirci a trovare nella nostra sede di Arese, in provincia di Milano, ma lavoriamo anche nelle provincie di Novate Milanese, Desio, Seregno, Lissone, Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Seveso, Meda, Paderno Dugnano, Cusano Milanino, Bollate, Cogliate, Limbiate, Cinisello Balsamo, Senago, Varedo.
Non aspettare altro tempo, per il rifacimento prati a Milano e dintorni, rivolgiti allo staff di giardinieri professionisti di Giardinieri Anticrisi.

Richiesta preventivo gratuito

Compila il form sottostante con la tua richiesta specificando la tipologia di intervento richiesto e verrai ricontattato nei prossimi giorni.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)